Cinque auto a fuoco nella notte a Pescara, paura nel rione Fontanelle

16 Aprile 2013   09:52  

Due incendi si sono verificati nella notte in due diversi punti di Pescara. In ordine di tempo il primo e' avvenuto in via Caduti per Servizio, pochi minuti dopo l'una. Le auto andate a fuoco sono due Toyota, di cui una intestata a una nomade che ha riferito che l'auto era ferma, in avaria, da tre mesi.

Sull'origine del rogo, che ha destato preoccupazione tra i residenti considerato che nel rione Fontanelle si sono gia' registrati altri episodi di violenza in passato, si attende una relazione dei vigili del fuoco, che sono intervenuti per domare le fiamme.

In via Tavo, all'incrocio con via Lago di Capestrano, invece, dove l'incendio e' divampato verso le 5.20, e' stata incendiata una Smart intestata a una ditta e altre tre auto sono rimaste danneggiate subito dopo, considerato che il rogo si e' propagato di mezzo in mezzo.

Pompieri in azione anche in questo caso, per spegnere il tutto. Pure per questo episodio non si conoscono ancora le cause. Indaga la polizia che e' intervenuta e ha gia' avviato gli accertamenti. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore