Circolo Overlook, diacronico come l’arte, sincronico come la parola

24 Settembre 2012   16:25  

La nuova stagione è arrivata, e il Circolo Overlook ha intessuto una serie di collaborazioni e partnership per presentarti al pubblico pescarese e abruzzese in una veste rinnovata: una serie di eventi, un carattere di eterogeneità volto ad abbracciare gusti particolaristici spesso sacrificati alla scelta “trasversale” nell’offerta, sempre identica a se stessa, della vita di provincia. Progettati, dunque una serie di concept- events ad appuntamenti consecutivi, che riguarderanno domande differenti.

Si parte Sabato 29 Settembre con Stefano D’Alberto e Franco D’Armi: cabaret, karaoke, musica ‘70/’80/’90; il Venerdì è animazione dei Dj Davide Berchicci e Marco Cologno che apriranno la strada alla guest star Simone Vitullo;

il Martedì Universitario all’Overlook è “We are lost in the beats” con i Dj Emilio Fasciani e Pino Morelli, mentre il maestro di chitarra Frank J Finger accompagnerà i nostri giovedì sera all’Overlook con i suoi live acustici.

E per salutare degnamente la settimana che si conclude, le domeniche all’Overlook vedranno una programmazione eventi vasta ed eterogenea a cura di Roberta D’Intinosante:

- Domenica 30 Settembre si inaugura Convers-ART : diacronico come l’arte, sincronico come la parola, un evento che vedrà Artisti di arti figurative, sostituire con la parola, pura e semplice, i convenzionali strumenti di espressione artistica.

Inaugurazione dal titolo “Racconti da PAZ” A proposito di Andrea Pazienza.

- Domenica 7 Ottobre una festa in Cosplay con Dj set di Emiliano Teodoro aprirà il DAITOSEIKIKI – Gli Anime, i Manga e i loro protagonisti, un evento di approfondimento sul mondo Manga e Anime, dedicato ai cultori del genere ma anche ad un pubblico più ampio in collaborazione con Edizioni Star Comics srl e Games Academy – Pescara.

- Domenica 14 Ottobre, il primo di una serie di divertenti appuntamenti dedicati al folklore e all’enogastronomia abruzzese: “M’BU CAPI’ – il lato leggere dell’Abruzzo, con l’animazione di Dante Fortuna della compagnia di teatro dialettale Li Kaf-1.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore