Circuito Internazionale di Cervia, Francesco Testardi J. 9 anni conquista il podio

09 Aprile 2014   11:37  

Ottimo risultato per il giovane pilota a quilano Francesco Testardi J. A soli nove anni ha brillato tra i più forti domenica scorsa presso il Circuito Internazionale di Cervia, facendo un 7° posto alle prove cronometrate e conquistando il 5° posto in gara, salendo così sul podio per la prima volta e portando a casa il primo Trofeo Nazionale della sua carriera.
Il baby-driver dedica questo grande risultato al suo capo meccanico Lorenzo della scuderia FG Racing, che, nei giorni precedenti alla gara, ha lavorato fino a notte fonda per creare un set -up impeccabile al suo kart, al fine di renderlo competitivo in ogni settore del circuito.
Forte intesa tra pilota e meccanico, macchina performante: tutti ingredienti importanti per raggiungere i risultati che il piccolo Francesco ha deciso di conseguire.
Ma questo è solo l'inizio del lungo Campionato 2014, nei prossimi giorni, Francesco sarà impegnato in pista  per preparare la gara che si terrà il 27 Aprile prossimo presso il circuito Internazionale di Viterbo.
Bravo KiKKO!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore