Cittadella-Lanciano, le interviste. Gautieri: "Netto il rigore su Fofana"

Il tecnico difende la squadra:"Siamo giovani, dobbiamo imparare"

15 Settembre 2012   19:56  

E'scuro in volto Carmine Gautieri all'uscita degli spogliatoi del "Tombolato" di Cittadella. La sua Virtus Lanciano esce sconfitta per la seconda volta in questa stagione nella partita, forse, peggio giocata dai rossoneri finora.

Il tecnico rossonero, però, non si mette le mani nei capelli: "E' stata una partita equlibrata-dice-potevamo fare di più visto che il Cittadella ha attaccato più di noi. La nostra squadra è molto giovane e deve ancora crescere in determinate situazioni: sia dal punto di vista dell'esperienza sia dal punto di vista fisico". Insomma, giocare in B fa un certo effetto.

Gautieri, poi, contesta un episodio in area granata: "Poteva esserci un rigore su Fofana per fallo di Coly. Dalla panchina sembrava essere netto. Tuttavia, che fosse una giornata storta si è capito dall'inizio. Ho cercato di attuare delle modifiche con i cambia, ma non c'è stato nulla da fare: possiamo e dobbiamo migliorare per la salvezza promessa ai nostri tifosi".

Anche Carlo Mammarella recrimina per quel rigore su Fofana: "E' stata una brutta entrata: il rigore era netto e l'arbitro non ha fischiato. Sarebbe stato diverso se fossimo andati in vantaggio. Il gol di Di Carmine è stato molto bello, peccato per le nostre ingenuità. E'stato un punto perso". (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore