Clamoroso Tom Cruise Lascia Scientology per Amore della Figlia Suri

06 Luglio 2015   10:33  

Sarebbe "bastata" una chiamata su Skype tra Tom Cruise e la figlia Suri a far crollare tutte le certezze in Scientology di Tom Cruise.

Il divo che ora ha 52 anni e che è padre di Suri da 9 è anche uno degli adepti più in vista della moderna religione, frequentandola da ben 25 anni.

Rumor alla mano fu proprio Scientology, per dire, a portare sia Nicole Kidman che Katie Holmes lontane dal divo. L'attrice australiana venne letteralmente messa alla porta dai capoccioni della setta, mentre Katie non avrebbe sopportato l'invadenza nei confronti della sua vita privata e in particolar modo nell'educazione della piccola Suri, nata 9 anni fa.

'Tom è molto depresso visto che "la Chiesa" non gradisce che i suoi dirigenti abbiano legami familiari con una "suppressive person" e Suri è considerata tale. I dirigenti di Dianetic's sarebbe preoccupati che il loro "poster boy" abbia a che fare con una moglie e una figlia che non fanno parte del loro entourage'.

Le parole scritte ed attribuite ad una fonte vicina a Cruise di "OK! Magazine" sono decisamente forti e difficilmente digeribili da Scientology probabilmente pronta a tutto per mantenere il proprio 'pupillo' al suo interno.

Tornando alla telefonata la piccola avrebbe mostrato al papà il tutù, raccontandole il proprio amore nei confronti del balletto classico. Qui, Cruise, sarebbe crollato, perché consapevole di conoscere poco o niente la figlia, tanto da non averla mai vista ballare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore