Clamoroso a Pescara, rientra De Cecco?

26 Agosto 2013   07:22  

Archiviato il capitolo Juve Stabia ora si pensa alla trasferta di Trapani si giocherà lunedì sera, a pochi chilometri da Marsala, la città di Pasquale Marino.

A casa sua non vorrà fare brutta figura questo Pescara, da quello che ha fatto vedere, è pronto per una nuova grande serata. Due gli obbiettivi provare a recuperare Rossi, perché Schiavi ha rimediato una microfrattura allo zigomo, difficilmente sarà in campo.

Per Cosic, Vukusic, Viviani e Sforzini, i tempi di recupero dicono ancora un mese poi tutti in campo, salvo cessioni.

Voci di corridoi dicono che c’è stato un incontro tra l’ex presidente De Cecco e l’amministratore Danilo Iannascoli.

Intanto oggi si ricominciano gli allenamenti alla cittadella di Sambuceto. Marino soddisfatto per la prestazione della squadra. Sincero il tecnico della Trinacria che ha candidamente ammesso di non aver creduto, in Brugman e Maniero (nelle scorse settimane erano infatti circolate voci sulla loro cessione).

Due giocatori che non erano indicati da nessuno tra i protagonisti a inizio stagione. Sotto tono Ragusa forse per la posizione che ha occupato in campo? Contro il Trapani la partita si presenta dura non bisogna sottovalutarla ci vuole lo giusto.

Il pensiero che sono una neopromossa e noi imbattibili, potrebbe essere un errore, è un bene che il Trapani abbia vinto fuori casa, aiuterà a mantenere la pattuglia del Pescara un livello di concentrazione alto ed ad avere una maggiore considerazione degli avversari che in precampionato ed alla prima hanno davvero stupito.

Mariano Barisani

(foto Pescara calcio)


Galleria Immagini

Pescara - Juve Stabia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore