Claudia Galanti Piange Indila Carolina al Maurizio Costanzo Show - VIDEO

27 Aprile 2015   09:29  

Dopo la morte della sua terza figlia, Indila Carolina di soli 9 mesi, la top model Claudia Galanti ha vissuto un lutto disperato e si è chiusa in un riserbo che le è sempre stato estraneo vista la grande passione nei social network e negli scatti hot.

Claudia Galanti si è raccontata ieri sera a cuore aperto al "Maurizio Costanzo Show", nella puntata dedicata al tema della famiglia e del rapporto genitori-figli. La showgirl ha raccontato il dramma della perdita della piccola Indila Carolina.

La giovane ex modella ha appreso la notizia della morte della figlia nel modo più atroce, in aeroporto a Dubai mentre era in vacanza.

In quel periodo, infatti, l'infante era affidata al padre, l'imprenditore multi milionario Arnaud Mimran, dal quale la Galanti si stava separando:

“Mi hanno chiamato mentre ero in aeroporto e mi hanno detto 'Tua figlia è morta'. E' stata una notizia un po' scioccante, mi trovavo molto lontana e dovevo prendere un aereo – ha spiegato la showgirl - E' stato molto difficile affrontare tutto quel viaggio, arrivare e trovarla già morta. E' pesante come situazione".

La Galanti ha raccontato di aver vissuto momenti difficilissimi dopo il funerale della piccola: "Sono diventata un vegetale. Non riuscivo a reagire, a parlare. Mi hanno ricoverata in una clinica a Parigi. Ho fatto una cura del sonno”, ha detto la showgirl confessando che “di giorno sono solare, ma di notte vado sempre a letto a piangere e penso a lei”.

IL VIDEO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore