Claudia Galanti, in tv, ammette di aver pensato al suicidio dopo la morte della figlia Indila

11 Gennaio 2016   05:00  

Dopo il gravissimo lutto e una tormentata vita sentimentale Claudia Galanti si racconta a Verissimo spiegando come è riuscita ad affrontare le difficoltà dell'ultimo anno.

È un lungo sfogo quello di Claudia, durante il quale fa fatica a trattenere le lacrime. Racconta di quando si trovava a Dubai, quando la piccola Indila è morta nella culla. Tanti sono stati i sensi di colpa: «Cerco sempre di dire che sto bene, però in realtà soprattutto il mese di dicembre è stato abbastanza difficile, con alti e bassi, soprattutto perché ho deciso di non prendere più nessun medicinale», così racconta a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.

«Ho interrotto la terapia perché volevo curarmi da sola. Penso che le medicine per la depressione vanno bene, ma non vanno prese per sempre. Dipendere da questi medicinali è una cosa che non voglio fare. Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così».

La Galanti ha poi ammesso di avere ovunque foto di Indila e di volerla ricordare in ogni momento, facendo in modo che resti forte il ricordo anche negli altri due figli. Confessa di aver pensato al suicidio, diverse volte, nell'ultimo anno, ma l'unica cosa che l'ha sempre frenata sono i suoi due figli nei quali ha trovato la forza di ricominciare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore