Claudia Galanti, nuda sul social mostra il pancione e scatena i fan

25 Febbraio 2014   11:37  

Claudia Galanti, si mostra fiera all'obiettivo del fotografo, visibilmente "incinta", ed ormai all'ottavo mese di gravidanza e posta la foto naturalmente sul social.

TUTTE LE FOTO

La compagna di Arnaud Mimran, appare nello scatto più bella e radiosa che mai, forse proprio per merito dell gravidanza che presto rgalerà il terzo bambino alla coppia.

Ma la Galanti non perde tempo, ed anche con il pancione, lancia la nuova linea di jeans e cinguetta felice sul social:

Finalmente i miei jeans sono pronti!!! La nuova denim collection di Nine in The Morning for Claudia Galanti vi aspetta alla fashion week di Milano. White Trade Show, stand 14 ex Ansaldo. Venite a scoprire i miei jeans reversibili 2in1!!!
#2in1jeans #mfw #milanfashionweek #milan#white

Certo, la futura sposa di Arnaud Mimran non può certo lamentarsi in questo periodo di crisi.

Sul social infatti continua a postare foto della sua quotidianità, fatta di aragoste, caviale e posate d'argento.

Per non parlare della sua cucina con vista piscina:

Swimming time for the kids #paris #home#swimmingpool view from the kitchen. is always to to check on them (Il modo migliore per tenerli sott'occhio)

E che dire del bagno nel latte che ha scatenato una valanga di insulti a causa della sua "sensibilità" verso la crisi economica.

Avete Mai provato a fare il Bagno al latte ??? Lascia la pelle morbidissima .... !!! Infatti si dice Che...Cleopatra Lo faceva tutti Giorni... 👆 Ma io aggiungo mandorle tritate e Miele come scrub per lenire la Mia pelle ❤️❤️❤️ poi per finire la camomilla come tonico 😜. Have you ever tried taking a milk bath? It leaves your skin super soft...!!! In fact they say it's what Cleopatra used to do every day... But, i add chopped almonds and honey as body scrub to soothe my skin 👌 And to finish some chamomile tonic ... e voila !!! 😜 #lovetakingcareofme #milkbath

E così, mentre a casa Mimran si aspetta l'arrivo di Carolina Sky, terzogenita della coppia, la Galanti passa del tempo con i bimbi in cucina, preparando i dolci che poi posta puntualmente su Facebook:

Riesce a dividersi sempre tra femmina fatale e donna di casa, mantenendo alta la passione con il suo compagno, che a San Valentino le ha riempito la casa di fiori.

Insomma davvero una vita fantastica per la Galanti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore