Claudia Gerini Si Sfoga Sui Tassisti Romani. Pioggia di Insulti e Lei Abbandona il Social

14 Settembre 2015   05:00  

«Oggi in arrivo a stazione Termini roma.non ci sono taxi!1 ora di attesa e niente! Che schifo i taxi a roma!Se chiami non hanno mai auto!». Lo sfogo di Caludia Gerini via Twitter di sabato non piace a molti tassisti.

Il suo profilo implode. Piovono critiche, insulti, minacce. Il cinguettio dell'attrice non viene digerito da molti utenti (sedicenti tassisti) che le dicono di tutto, portando le considerazioni anche sul pesante e fuori tema.

Qualche amico invece le suggerisce di chiamare Uber, e lei risponde: "anche qui non ci sono auto". Ma diversamente dalla concorrenza, il servizio Uber retwitta la Gerini e risponde subito: "Confermiamo e ci scusiamo per le poche auto a Roma.Facciamo del nostro meglio, ma con numero chiuso licenze NCC è dura...". E' marketing, ma è anche cortesia.

Il battibecco su Twitter coi sedicenti tassisti, invece, continua. Tanto che alla fine l'attrice è quasi costretta a chiudere scusandosi: "Mi scuso con tutti i tassisti di Roma che si sono offesi per il mio sfogo troppo impulsivo e collerico , ma lamentavo un disservizio grave".

Vero. Nonostante questo qualcuno continua ad offenderla. Insomma, per segnalare un disservizio a Roma, meglio cominciare dalle scuse.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore