Claudia Romani: Natale hot in microgonna e perizoma invisibile

09 Dicembre 2013   18:30  

La nota modella aquilana, Claudia Romani, sembra ormai aver trovato la sua strada fuori non solo dalla sua cità, ma dall'intera nazione Italiana.

Si è infatti trasferita giovanissima a Copenhagen, dove ha cominciato il suo rapporto con la rivista FHM che, nel 2006, l'ha inclusa nella classifica annuale delle 100 donne più sexy del mondo (100 Sexiest Women in the World), poi per motivi di studio si è spostata a Londra, ma Miami sembra ormai essere diventata la sua seconda casa.

Dal 2010, infatti, si è stabilizzata lì guadagnandosi con il tempo, scatti e copertine sui giornali del calibro di GQ, Maxim, Cosmopolitan e Playboy Italia.

Tra spot pubblicitari per numerose aziende internazionali (tra cui Nokia, Pepsi, Samsung e Ford) e comparse televisive la bella moretta aquilana sta scalando pian piano la via verso il successo.

Ma grazie al suo fisico mozzafiato, che molto spesso copre ben poco, i paparazzi non aspettano altro che immortalarla in ogni sua uscita, appostandosi ad ogni angolo per non perdere l'occasione.

Del resto spesso viene beccata sulla calda spiaggia o per le strade di Miami, dove ormai è di casa, sfoggiando le sue curve prosperose.

Negli ultimi scatti dilagati in queste ore sul web, ad esempio, appare più in forma che mai, con una microgonna bianca che scopre completamente il lato B ed il suo perizoma invisibile.

Uno spettacolo che il paparazzo ha immortalato minuziosamente, tra il lato b scultoreo e un decolleté straripante:

Davvero bellissima, voi non credete?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore