Claudia Romani domani battezza L'Aquila Calcio in collaborazione con Abruzzo24ore.tv @ClaudiaRomani

Presente anche la ex Velina Alessia Reato

26 Agosto 2013   15:39  

Dopo la performance pensata e realizzata per omaggiare la promozione dell'Aquila Calcio in Prima Divisione, Claudia Romani darà battesimo alla nuova squadra di mister Pagliari in collaborazione con Abruzzo24ore.tv.

Grande scalpore fece sulla stampa nazionale ed internazionale l'abito con la scritta L'Aquila ed il cuore rossoblu indossato dalla modella in esclusiva per questo giornale.

Così da un'idea del direttore Luca Di Giacomantonio e del Presidente dell'Aquila Calcio Corrado Chiodi ed alla straordinaria disponibilità della modella aquilana domani sera, martedì 27 agosto, alle ore 20:30 in Piazza Palazzo, nell'ambito delle manifestazioni della 719^ Perdonanza Celestiniana, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra alla Città con proprio lei testimonial d'eccezione!

Alla presenza delle autorità cittadine e dei Dirigenti della Società calcistica, la serata verrà condotta da Roberta Valerio, insieme ai giornalisti Matteo Vespasiani, speaker ufficiale dell'A.S. Roma ed Enrico Giancarli, volto noto del giornalismo sportivo abruzzese.

Presente anche la showgirl Alessia Reato anche lei desiderosa di dare il suo personale "in bocca al lupo" alla squadra.

Sarà presente anche una delegazione dell'Aquila Rugby 1936.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore