Claudia Romani la bella aquilana si racconta ad Abruzzo24ore.tv

17 Settembre 2012   11:05  

E' tornata solo per qualche giorno all'Aquila, fortemente voluta da due imprenditori locali e solo per promuovere alcuni marchi molto in vista, lei è la top model Aquilana Claudia Romani salita sull'Olimpo delle modelle d'oltre oceano grazie anche a VH1 (MTV USA) che questa estate l'ha incoronata seconda solo a Beyoncé tra le grandi star e modelle dello showbiz internazionale.

Noi di abruzzo24ore.tv siamo riusciti a portarla nei nostri studi per scambiare "due chiacchiere" e lei è stata molto cortese e disponibile.

All'Aquila nutre ancora di grande affetto e in moltissimi hanno voluto autografi o foto con la nostra bellissima concittadina.

A Miami, dove è ormai entrata a far parte del circuito dello spettacolo, lavora con costanza per la televisione latina e nella pubblicità. In tutto ciò che fa cerca di far conoscere la realtà aquilana e il Made in Italy di cui e' orgogliosissima! 

Sta anche avviando un'attività imprenditoriale nel campo della moda in collaborazione con il modello francese Kevin Gleizes, che hai conosciuto in redazione, che ha già una sua linea sportiva, Kustom Kite, di cui ti invio il link del sito: www.kustomkite.com 

Vegetariana da sempre collabora inoltre con diverse associazioni animaliste e, al suo ritorno a Miami, sarà presente all'inaugurazione della mostra fotografica realizzata per far adottare animali senza casa (cani, gatti, conigli) . Gli scatti sono stati effettuati da Guillermo D'Ambrosio fotografo di origini abruzzesi che vive a Miami, con cui Claudia ha già collaborato in parecchie occasioni, oltre che dalla nota fotografa polacca Monica Zdziebkowska.

A breve realizzerà un calendario con altre modelle di New York ed è in preparazione un servizio per una linea di abbigliamento di Las Vegas che avrà per teatro le Isole Vergini Britanniche ai Caraibi.

E', inoltre, ancora in corso una nuova votazione per VH1 e vi invitiamo a VOTARLA!

(Le foto del backstage inserite nell'intervista sono di Andrea Del Cotto)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore