Claudio Lippi e l'Insulto a Fedez: "Fai schifo proprio uguale"

13 Settembre 2015   06:23  

ROMA - La prima puntata della nuova stagione di "Tale e quale" si apre con una polemica: Fedez versus Claudio Lippi.

Il giurato dello show di Rai Uno avrebbe commentato l'esibizione di Francesco Cicchella e Giulia Luzi - che interpretavano rispettivamente Fedez e Giulia Michielin nella canzone "Magnifico" - con uno sfottò che è poco piaciuto al rapper milanese: "Hai perfettamente interpretato le caratteristiche milanesi di Fedez, fai schifo proprio uguale, con quelle robe. Il trucco è perfetto, lui è nato con i tatuaggi poi gli hanno pulito una parte sola, vero?".

Il cantante ha immediatamente replicato con un tweet al vetriolo: "A Tale e quale show mi sono sentito dire che farei schifo per via dei miei tatuaggi. Per me lo schifo è asserire certe stronzate da delegazione degli Anni '50. Paleolitico".

È il padrone di casa Carlo Conti a correre ai ripari: "Fedez per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista".

l rapper apprezza la rettifica con un tweet: "Grande Carlo Conti"! E cancella immediatamente il tweet al vetriolo sullo sfottò.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore