Cocaina, pistola e proiettili in magazzino, arrestato artigiano albanese

L'uomo è stato tradotto in carcere a Teramo

27 Gennaio 2015   12:52  

Droga ed armi erano custodite nel magazzino di un 27enne artigiano di nazionalità albanese residente ad Alba Adriatica, incensurato e con regolare permesso di soggiorno, titolare di una piccola impresa edile.

Tuttavia, secondo le indagini condotte negli ultimi tempi dalla polizia (concentratasi proprio sugli spostamenti dell'uomo dal suo capannone di Villa Rosa), l'uomo era anche un punto di riferimento per vari consumatori di cocaina. La conferma, a quanto risulta, è giunta dopo un blitz nel magazzino dell'artigiano, in cui sono stati rinvenuti un chilo di cocaina, due pistole ed alcuni proiettili.

Secondo quanto appurato dagli inquirenti, la pistola rinvenuta nel magazzino, un revolver semiautomatico Browning calibro 6.35, risulta essere stata rubata insieme alle cartucce in un'abitazione di Fermo circa un anno fa. La ricostruzione fin qui operata dagli investigatori, più dettagliatamente, ha ipotizzato il coinvolgimento dell'uomo in un giro autonomo di distribuzione della cocaina lungo la costa teramana, probabilmente appoggiandosi ad altri spacciatori locali.

A seguito del blitz è scattato anche l'arresto dell'artigiano ed il suo successivo trasferimento presso il carcere teramano di Castrogno. Probabilmente, già in giornata sarà a colloquio col gip per l'udienza di convalida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore