Coldplay, Ecco il Nuovo Album. Ascolta Tutti i Brani in Anteprima

26 Novembre 2015   06:47  

Buone notizie per i fan dei Coldplay. Su Instagram sono stati pubblicati in anteprima dei brevi estratti del nuovo album 'A Head Full Of Dreams'.

Mancano 9 giorni all'uscita dell'album, prevista per il 4 dicembre. Per l'arrivo in Italia, bisognerà aspettare il 10 dicembre per la finale di X Factor 9.

Dopo la performance del singolo 'Adventure of a lifetime' agli American Music Awards, la band ha rilasciato delle clip di pochi secondi per ciascuna delle canzoni di 'A Head Full Of Dreams'.

A partire dalle 13 di ieri, i Coldplay hanno pubblicato a intervalli regolari un post per ognuna delle 11 tracce che comporranno il cd. In ogni post c'era l'hashtag #TenDaysUntilAHFOD.

La prima clip condivisa con i follower è stata 'A Head Full Of Dreams'. Poi hanno seguito in ordine tutte le altre canzoni. La band ha mostrato anche l'immagine di copertina dell'album, rivelando anche l'ordine delle tracce.

Coldplay figurano fra gli artisti - affermati e emergenti - che usano Instagram per condividere nuovo materiale e connettersi con i fan. Anche Rihanna, Lana Del Rey, Justin Bieber e i Muse hanno usato il social network per stuzzicare la curiosità dei follower.

CLICCA PER ASCOLTARE TUTTE LE ANTEPRIME

 

#Track11 #Up&Up #AHeadFullOfDreams #Coldplay #TenDaysUntilAHFOD

Un video pubblicato da Coldplay (@coldplay) in data: 24 Nov 2015 alle ore 14:01 PST


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore