Colonnella, carabinieri sgominano banda di spacciatori, 4 arresti e sequestro di Hashish e denaro

21 Settembre 2015   11:53  

Sgominata la 'banda dell'hashish' composta da marocchini irregolari che, nei pressi del cimitero comunale in contrada Riomoro a Colonnella, nascondevano all'interno dei cartoni della frutta utilizzati dagli ambulanti, cinque chili di hashish di ottima fattura suddivisi in 50 panetti cellofanati da 100 grammi.

Il blitz e' scattato sabato mattina da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alba Adriatica coordinati dal maggiore Emanuele Mazzotta.

Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati anche oltre 10mila euro in contanti di vario taglio, provento dell'attivita' di spaccio, tre cellulari, due smartphone ed un tablet oltre ad una carta di credito e al materiale per il confezionamento della droga.

Gli arrestati, accusati di concorso in detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono Y.K., 24 anni, A.E.I.O, 33, M.D. 26, ed una donna, K.M. 21. L'attivita' di indagine e' durata pochi giorni.

I carabinieri tenevano sotto stretta osservazione il gruppo di extracomunitari partendo dai tossicodipendenti che si rifornivano da loro.

I panetti di hashish venivano importati direttamente dal Nordafrica eludendo i controlli.

Erano di ottima fattura: ogni tavoletta era contrassegnata da un codice alfanumerico per identificare qualita' e destinazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore