Colpo da 100mila euro a Pescara, svaligiata la casa del patron di Berardo

Smurata lacassaforte mentre i proprietari erano assenti

16 Marzo 2015   10:18  

Amarissima sorpresa davvero, quella che devono avere avuto i proprietari dell'appartamento di via Regina Elena che, nella serata di sabato, è stato visitato da alcuni ladri.

Nell'appartamento, sito al secondo piano di una palazzina, abita la famiglia di Federico Di Natale, patron insieme al padre di vari locali di Pescara, tra cui il celeberrimo bar Berardo.

Secondo la successiva ricostruzione, i ladri si sono introdotti in casa poco dopo le 19:30, allorché i proprietari erano usciti, con ogni probabilità avvertiti da complici che li tenevano d'occhio. Una volta dentro, poi, i malviventi hanno completamente razziato l'abitazione, arrivando persino a smurare la cassaforte (poi calata dal balcone con una corda), ed accumulando nel complesso un bottino quantificato in circa 100.000 euro.

Ovviamente provato l'imprenditore Di Natale, che rientrato casualmente poco prima delle 22 non è riuscito nemmeno ad aprire la porta, ulteriore segno del passaggio della banda, vedendosi costretto ad entrare passando dal balcone del vicino. Nel raid, inoltre, i malviventi hanno portato via anche un mazzo di chiavi dell'abitazione, costringendo quindi i proprietari a dover cambiare le serrature.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore