Colpo di Testa di Antonella Clerici, il Nuovo Look la "Svecchia" di 15 anni!

10 Aprile 2015   06:33  

ROMA - Eccolo qua il colpo di testa di Antonella Clerici che tanto aveva incuriosito i lettori.

Lo svela a Leggo Roberto Carminati, hair stylist delle star da oltre 25 anni.

"Semplicemente biondissima" per il programma di Raiuno "Senza Parole" (in onda da domani 11 aprile .ndr), ma poi tanti alltri look tutti con la base dell'ultra biondo.


"Antonella - spiega l'hair stylist - si sente bionda e riccia dentro e non può essere snaturata. Condurrà quindi il nuovo show con un biondo ancora più intenso, sfoggiando tante acconciature glamour". Soddisfatta del nuovo look l'Antonellina nazionale, che appena uscita dal salone di bellezza twitta: "Biondo fantastico del mitico Carminati".

Lo stylist ha curato il lokk anche di Roberta Capua e Milena Miconi, ma quello di cui va più orgoglioso è il caschetto bruno di Mara Carfagna, ex showgirl, poi ministro del Governo Berlusconi.

"È mia la paternità del caschetto dell'ex ministro Mara Carfagna, che proprio in quel periodo è stata definita il politico più bello del mondo".

Carminati - impegnato anche come tutor nel programma di Rai Due "Detto Fatto" condotto da Caterina Balivo - regala alla lettrici di Leggo un consiglio per la scelta del look giusto: "Il carrè sarà il taglio dell'estate 2015. Asciugatelo morbido per un effetto davvero glamour".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore