Colpo di scena in casa Teramo: si dimette il dg D'Aprile!

Discussione tra Campitelli e la stampa in conferenza

10 Ottobre 2013   21:15  

L'indiscrezione circolava con inistenza già da alcuni giorni, ma dalle prime ore del pomeriggio ha assunto i crismi dell'ufficialità: Massimo D'Aprile non é più il nuovo dg del Teramo.

Non sono chiare, al momento, le ragioni e le modalità del divorzio, ma stando al patron teramano Luciano Campitelli D'Aprile avrebbe rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali non meglio specificati.

Nel corso della conferenza stampa, inoltre, il presidente biancorosso si é reso protagonista di un vivace battibecco con alcuni dei girnalisti presenti, che a suo dire avrebbero riportato notizie non rispondenti al vero riguardo l'eventuale successore del dimissionario dirigente, e potenzalmente in grado di destabilizzare l'ambiente.

A tal proposito, Campitelli ha anzi voluto precisare che "il dg non é una figura obbligatoria nell'organigramma di una società", lasciando dunque intendere che la carica non verrà ricoperta da nessun altro, nè arriverà alcun amministratore delegato (circolava il nome di Simone Bernardini).

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore