Coltivava marjuana in casa, in carcere un ventunenne di Bucchianico

13 Settembre 2013   12:58  

Un giovane di 21 anni di Bucchianico, T.D., (CH) e' stato arrestato dai carabinieri al termine di una perquisizione, con l'accusa di coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'attivita' dei militari era scaturita dalle segnalazioni di diversi cittadini che si erano lamentati per l'eccessivo rumore causato dai giovani che spesso frequentavano l'abitazione del 21enne dove, frequentemente, venivano organizzate feste con musica ad alto volume fino a tarda notte. Ieri mattina, i carabinieri, dopo giorni di appostamenti, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare.

In un borsone custodito all'interno della camera da letto del 21enne, i carabinieri hanno recuperato due sacchetti sottovuoto contenenti complessivamente 104 grammi di marijuana, due involucri di cellophane con all'interno 10 grammi dello stesso stupefacente, vari semi di marijuana essiccati, 160 euro in contanti, un bilancino di precisione, dei coltellini e materiale vario per il confezionamento in dosi.

I militari hanno inoltre scoperto che il giovane coltivava anche tre piante di marijuana alte circa un metro due delle quali in grossi vasi posti sul balcone di casa e la terza in un giardino attiguo all'abitazione. T.D. e' stato condotto nel carcere di Chieti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore