Combattere la crisi anche con nuove idee, "Artù" ce ne parla il Geom. Candeloro

04 Dicembre 2012   09:57  

La Ing. Tasso e Candeloro costruisce da oltre 25 anni immobili residenziali ed industriali nella provincia di Chieti e a Pescara, e da qualche anno anche a Macerata. 
Costruzioni in 
Classe A, impianto fotovoltaico, pannelli solari e riscaldamento a pavimento per il maggior risparmio energetico e la massima attenzione all'ambiente. 

Novità nel panorama delle costruzioni abruzzesi è la villetta "Artù", una billa monofamiliare costruita da zero e consegnata chiavi in mano al cliente il tutto ad un costo pattuito e senza sorprese di aumenti di prezzo o costi aggiuntivi.

Ne abbiamo parlato con il Geometra Candeloro che insieme all'Ing. Tasso è proprietario dell'omonima ditta edile specializzata.

Artù è il modo di costruire una casa/villa propria e isolata, ma comunque a due passi dal luogo di lavoro, dal centro città o altro luogo d'importanza per la famiglia.

Infatti è questo il principale sogno degli italiani, costruirsi la propria casa "da soli", ma essendo estremamente complicato districarsi tra regole e regolamenti in molti rinunciano andando ad acquistare il solito appartamento o villetta bi/tri famigliare.

Il secondo ostacolo è poi il costo e l'eventuale mutuo.

La Tasso&Candeloro aiuta su tutto questo il cliente ed è tranquillamente in grado di fare da consulente a chiunque voglia costruirsi casa: "E' importante - spiega Candeloro - mettersi nelle mani di professionisti, con le moderne tecnologie si è in grado di costruire una villa o villetta in 4/6 mesi a costi paragonabili a quelli di un appartamento".

"Inoltre - continua il geometra - ad oggi noi forniamo anche consulenze finaziarie importanti. Il fai-da-te per la costruzione di una casa non è più una strada percorribile - conclude  Candeloro - oggi la complessità delle Leggi, la capacità di mediazione con i fornitori e la tranquillità di "stare nel budget" e solo i veri professionisti possono assicurare tutto questo".

 

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore