Come Abbinare La Stampa Mimetica Senza Sbagliare? @lostileungioco

La proposta LOW COST di Occhio al Look

03 Novembre 2014   12:52  

Cari lettori di Occhio al Look, oggi vi voglio proporre un outfit dal mood militare. Partiamo dalla giacca firmata Proud, con stampa camo, maniche in pelle e cappuccio con pelliccia eco.
I bottoni laterali e le rifiniture ne fanno un capo di qualità e molto attuale. Una giacca calda e dal taglio moderno, perfetta per i primi freddi.

Ma andiamo avanti... come abbinare la stampa mimetica senza sbagliare? Semplice, con degli anfibi. Io ho scelto quelli Tata Italia, neri in pelle, adattissimi sia con un pantalone (come in questo caso) che sotto una gonna. Il jeans che vedete è Indian Rose, skinni, lavaggio scuro, piegato alle caviglie per mostrare le scarpe.

L'unico tocco di colore che ho inserito in questo look è negli occhiali della collezione My Way, specchiati e stondati, assolutamente di tendenza. La borsa a tracolla è nera con borchie oro, grintosa ma senza esagerare. I capelli sono sciolti e mossi per rimanere nel casual. Facile da realizzare e comodo da indossare, il look military è adatto a tutte, provare per credere!

Vittoria Ottaviano

Clicca sulle immagini per vedere la galleria fotografica

Per imitare la bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo un piumino camouflage, jeans Levis, occhiali da sole e anfibi a € 44,90 in vendita presso la catena Scarpamondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore