Comici in gabbia per liberare i cani

Succede a Pescara

29 Marzo 2011   08:57  

Il Comitato "risate a 4 zampe" e la Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Pescara hanno pensato a una divertentissima iniziativa: chiudere in gabbia i comici per liberare i cani. Il sogno di molti italiani diventerà realtà sabato 2 aprile, ore 21.30, presso l'Auditorium De Cecco in piazza Unione, a Pescara.

Ivan Martorelli, 'Nduccio, Ivaldo Rulli, Domenico Lannutti, Fulvio Fuina e Marko Ferrari sono i comici che si presteranno alla provocazione lanciata in questo evento benefico. Si prospetta davvero una serata interessante, insomma, tra musica e tante grasse risate.

Nel corso dello show, inoltre, verranno decretati i vincitori del concorso fotografico promosso su facebook e, prima di entrare a teatro, sarà possibile informarsi sulle attività svolte dalle associazioni che organizzano l'evento. Naturalmente, tutto il ricavato sarà devoluto al canile di Pescara oppure, si potrà scegliere di supportare con cibo o altro i canili  Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Francavilla e Silvi.

Comici in gabbia e cani in libertà. Nella vita serve un pò di ordine!

 

Francesco Balzano

 

 

 

 

 

 


Galleria Immagini

Ivan Martorelli
Nduccio
Marko Ferrari
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore