Commosso addio a Liliana Perna, tanti allievi ed ex allievi al funerale della maestra di danza

23 Ottobre 2014   12:21  

Una gran folla ha riempito la Cattedrale di San Giustino per dare l'ultimo saluto a Liliana Perna, la 46enne maestra di danza teatina improvvisamente morta lunedì pomeriggio a causa di una fibrillazione ventricolare mentre si stava recando ad un controllo dopo una piccola operazione cui si era sottoposta pochi giorni prima.

Parenti, amici, conoscenti e soprattutto varie generazioni di allievi ed ex allievi hanno presenziato alla cerimonia funebre, stringendosi attorno al padre Franco ed al compagno Paolo La Rovere a testimonianza dell'affetto e della stima nei confronti di Liliana.

Uno ad uno, gli allievi ed ex allievi hanno voluto ricordare sommessamente, con affetto e commozione, la maestra di danza, lodandone una volta di più i preziosi insegnamenti, l'allegria e la passione per la danza che ella trasmetteva.

Liliana Perna, ballerina e coreografa molto nota a Chieti per la conduzione della scuola Dimensione Danza, vantava un ricchissimo curriculum, ed ultimamente stava colaborando alla realizzazione della coreografia de Il Barbiere di Siviglia in collaborazione con Pier Francesco Pingitore.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore