Compie un furto ed entra in un supermercato, ladra arrestata dai carabinieri

Scoperta da padrona di casa, la spintona e scappa

23 Aprile 2015   11:21  

Momenti assai concitati, quelli vissuti nella tarda mattinata di ieri da coloro che si trovavano all'intero di un supermercato di Francavilla al Mare, lungo via Nazionale Adriatica.

Due donne si erano in precedenza introdotte in un vicino appartamento, con l'intenzione di rubare, ma per via dei rumori si sono fatte scoprire da un'anziana residente al piano di sopra, nonna della proprietaria dell'appartamento visitato.

Da quanto si apprende, l'anziana sarebbe stata spintonata da una delle due, per fortuna senza riportare conseguenze, costringendola in ogni caso alla fuga. La ragazza, fuggita a piedi, si è dunque introdotta nel vicino supermercato, allo scopo di confondersi tra i clienti, tuttavia in breve sono giunti sul luogo i carabinieri, avvertiti da un testimone diretto dell'intera scena, che in capo a pochi minuti hanno arrestato la giovane, una 16enne di nazionalità macedone che sarebbe già in possesso di analoghi precedenti.

Scarso, a quanto risulta, il bottino complessivo del furto, vale a dire una modesta somma di denaro, al netto del fitto rovistare della giovane arrestata e della complice, fuggita a bordo di un'utilitaria ed oggetto di ricerche da parte dei militari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore