Compleanno amaro per Brucchi, offeso e spintonato davanti la porta di casa

Il sindaco però minimizza l'accaduto

23 Settembre 2013   13:36  

Un incontro di cui senza dubbio avrebbe fatto volentieri a meno, il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, anche se ha preferito non dare troppo peso all'accaduto.

Secondo alcuni testimoni, infatti, sabato sera, ta l'altro giorno del suo 52esimo compleanno, il primo cittadino teramano stava rientrando in casa dopo aver parcheggiato nei pressi di un locale non molto distante, quando é stato avvicinato da un gruppo di giovani.

Uno di essi, da quanto risulta, avrebbe avvicinato il sindaco chiedendogli, in maniera assolutamente pacata e civile, di un processo di prossimo inizio che vede lo stesso Brucchi coinvolto come parte offesa contro alcuni ragazzi teramani.

I testimoni sostengono di non aver compreso con precisione il motivo dell'istituzione di tale prcedimento giudiziario, che secondo Brucchi é però partito d'ufficio, senza che lui avesse sporto querela contro i giovani imputati.

Il chiarimento sembrava ormai raggunto, non fosse stato per un altro componente del gruppo che, d'improvviso, ha iniziato a ricoprire di insulti il primo cittadino, e poco dopo spintonarlo, per poi essere bloccato dagli amici e portato via.

Brucchi, tuttavia, ha voluto minimizzare l'episodio, non manifestando neanche stavolta l'intenzione di sporgere denuncia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore