Compra un MacBook su Ebay, ecco cosa gli Arriva per 400 Euro

05 Febbraio 2015   07:00  

Paul Barrington, 38enne inglese, ha venduto la sua amatissima tavola da surf per acquistare su eBay un computer Apple e iniziare così la carriera di dj per matrimoni. Ma all'arrivo della scatola la brutta sorpresa: il pacchetto contiene solo una foto del portatile.

Come riporta il Mirror, tutto inzia quando Paul scopre di avere un enfisema polmonare a causa del quale non può più surfare e deve abbandonare anche il suo lavoro di assistente all'infanzia. 

Per l'uomo è davvero uno choc. Ma dopo i primi mesi dentro e fuori dagli ospedali, l'ex surfista reagisce lanciandosi in un nuovo business: dj per matrimoni.

A quel punto però, Paul ha bisogno di soldi per acquistare il computer MacBook, adatto alla nuova attività. Così a malincuore vende la tavola da surf: "E' la prima volta - racconta - da quando ho dieci anni che non ho una tavola".

Ma Paul è determinato e partecipa a un'asta su eBay, riuscendosi ad aggiudicare l'agognato laptop (del valore di circa 2mila euro) per soli 400 euro. Ma quando arriva il pacco a casa ecco la brutta sorpresa: la scatola contiene solo un'immagine fotocopiata del MacBook.

"Il pacchetto era leggero come una piuma - spiega Paul -. Mi chiedo perché preoccuparsi di inviare una foto, non ha alcun senso. Ho quasi dovuto ridere".

Paul, che è stato vittima di una truffa, ancora non sa se potrà essere risarcito:

"La cosa peggiore - conclude - è che sto cercando di rilanciarmi in un nuovo lavoro e questo mi ha creato un grande disagio".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore