Comunali Chieti: continuano gli appuntamenti di Ricci

05 Marzo 2010   19:54  

Continua la campagna elettorale di Francesco Ricci, candidato Sindaco di Chieti. Ieri a suo sostegno è arrivata la vice presidente della Camera e presidente del Partito Democratico, on. Rosy Bindi, che ha tagliato il nastro della sede elettorale di Ricci.

Francesco Ricci. “E' l’inizio di una fase molto importante – ha commentato Ricci – utile a raccontare tutto quello che abbiamo realizzato in questi anni per il bene della comunità e per spiegare le ragioni per non riconsegnare Chieti nelle mani di chi l’aveva messa in ginocchio”.

Sempre a Chieti, e sempre a sostegno di Ricci, domani sabato 6 marzo, sarà la volta dell'Italia dei valori, che presenterà la linee programmatiche. La conferenza stampa di presentazione si terrà alle ore 11.30, nei locali del Grande Albergo Abruzzo, in via Asinio Herio a chieti. Oltre ai candidati nella lista dell'Italia dei Valori alle elezioni comunali, domani saranno presenti anche anche il senatore Alfonso Mascitelli, Coordinatore regionale IdV Abruzzo, l'onorevole IdV Augusto Di Stanislao, l'onorevole Carlo Costantini, capogruppo Idv alla Regione Abruzzo, i consiglieri regionali e i dirigenti dell’Italia dei Valori.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore