Comunali Pescara: Di Pietrantonio, citta' ferma; deve ripartire

20 Febbraio 2014   16:59  

"Pescara riparte". E' lo slogan di Moreno Di Pientrantonio, uno dei sette candidati per le primarie del centrosinistra a Pescara. Di Pietrantonio, consigliere comunale del Pd, ha ufficializzato la sua candidatura, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, che si e' svolta presso la sede del suo comitato elettorale, in via Nicola Fabrizi, a Pescara. "La citta' - ha detto Di Pietrantonio - e' ferma.

Pescara in questi ultimi cinque anni e' arretrata notevolmente, non solo per la crisi economica ma anche a causa dell'amministrazione che governa la citta'. Quindi dobbiamo ripartire". Tra le priorita' di Di Pietrantonio le fasce deboli e il rilancio dell'attivita' economiche cittadine. Il candidato alle primarie e' pronto a mettere in campo "grande volonta' e determinazione, voglia di fare, esperienza e coraggio".

Di Pietrantonio ha anche voluto "fare chiarezza" sul sondaggio commissionato dal Pd e che vede primeggiare il consigliere comunale Marco Alessandrini: "sono molto soddisfatto del sondaggio perche' - ha sostenuto Di Pietrantonio - mi vede al primo posto come popolarita'. Questo evidentemente e' dovuto al lavoro che ho fatto in questi anni per la mia citta'.

Poi ci sono altri dati che aggregati danno qualche vantaggio ad altri candidati, ma non c'e' nessun problema. Sono molto contento e voglio mettere a frutto anche il sondaggio". Secondo Di Pietrantonio il risultato delle primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra non e' scontato. "Il sondaggio dice alcune cose e mi vede nettamente in vantaggio tra i giovani.

Penso quindi di poter avere un grande risultato". Domani, alle 19, e' prevista l'inaugurazione del comitato elettorale. Per l'occasione saranno presenti, come sostenitori, 'Nduccio e Marco Papa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore