Comune L'Aquila: bilancio, nuovo appuntamento con la popolazione

25 Marzo 2013   10:43  

Si svolgera' domani, alla scuola elementare di Preturo, il quinto appuntamento con la popolazione per l'illustrazione e il confronto sul bilancio partecipativo per le opere pubbliche. L'incontro con i cittadini - l'area di riferimento e' quella di Coppito, Preturo e Sassa - comincera' alle 17.30 e andra' avanti per un'ora circa.

L'iniziativa e' dell'assessorato alla Partecipazione del Comune dell'Aquila e ha l'obiettivo di arrivare alla redazione del bilancio di previsione, in particolare per quanto attiene il Piano dei lavori pubblici, che abbia la massima condivisione possibile con gli aquilani. Con l'incontro di domani, si concludera' la fase informativa.

A partire da giovedi' 28 marzo iniziera' il percorso consultivo; nel corso degli appuntamenti, sara' dato maggiore spazio alle richieste dei cittadini. Il calendario completo dei vari appuntamenti - cui prederanno parte gli assessori alla Partecipazione, al Bilancio e alle Opere pubbliche, rispettivamente Fabio Pelini, Lelio De Santis e Alfredo Moroni - e' pubblicato nella pagina "Il bilancio partecipativo per le opere pubbliche" della sezione "Partecipazione" dell'area "Amministrazione" del sito internet www.comune.laquila.it.

Nella stessa pagina sono riportate anche le modalita' di svolgimento di questi incontri e alcuni documenti di riferimento. Possono essere inviate anche delle segnalazioni per iscritto, alla casella di posta elettronica ufficio.partecipazione@comune.laquila.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore