Comune L'Aquila: personale, sede e assistenza popolazione, Commissioni d'indagine terimano lavoro

16 Marzo 2012   12:41  

"Le Commissioni di indagine istituite dal Consiglio comunale per l’esame di alcune problematiche di rilevante importanza per la città hanno completato o stanno per completare il loro lavoro" fa sapere il presidente della Commissione di Garanzia e Controllo Enzo Lombardi.

"In particolare - spiega - quella che doveva indagare sulla mancata definizione della sede unica degli uffici comunali, situazione che ha disatteso un preciso indirizzo fornito dal Consiglio comunale, ha ultimato il suo lavoro e la relazione connessa è già all’attenzione dell’Assemblea.

Quella sul personale del Comune ha definito tutte le questioni di sua competenza nella mattinata di oggi, mentre quella che doveva occuparsi di problematiche connesse all’assistenza alla popolazione terminerà il suo lavoro martedì prossimo.

Nonostante sia stato dato alla Commissione appena un mese per esaminare degli argomenti così complessi, i tempi sono stati rispettati e le relazioni potranno essere discusse pubblicamente negli ultimi Consigli comunali del mandato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore