Comune L'Aquila: pubblicato avviso elenchi professionisti esterni

04 Novembre 2013   17:58  

Il Comune dell'Aquila ha pubblicato un avviso relativo a manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di professionisti esterni per l'affidamento di incarichi di importo inferiore a 40mila euro, che saranno retribuiti con onorari corrispondenti agli incentivi per dipendenti pubblici.

Il settore Ricostruzione pubblica - si legge nell'avviso - intende procedere alla formazione di elenchi di professionisti esterni, cui affidare direttamente incarichi professionali riguardanti la progettazione di interventi che non richiedano una specifica o particolare esperienza professionale, di importo inferiore a 40mila euro, relativamente a servizi attinenti l'architettura o l'ingegneria.

I corrispettivi per gli incarichi saranno calcolati nella misura del 2 per cento dell'importo dei lavori. Gli incarichi riguarderanno prestazioni professionali per la progettazione e la direzione di lavori e per la sicurezza nei cantieri. Gli interessati dovranno far pervenire le domande, entro e non oltre le ore 12 di lunedi' 25 novembre, all'Ufficio Protocollo del settore Ricostruzione pubblica, in via Ulisse Nurzia 5.

L'avviso, contenente tutte le informazioni circa le modalita'  di partecipazione e sulla documentazione da presentare, e' pubblicato integralmente sul sito del Comune dell'Aquila, all'indirizzo www.comune.laquila.it, nella pagina Avvisi della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell'area Amministrazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore