Comune Lanciano, FI-AN, primarie candidato sindaco centrodestra

31 Luglio 2014   15:27  

"Primarie di coalizione, aperte anche ai movimenti civici di centro destra, laddove non si riesca a trovare una sintesi sulla scelta del candidato sindaco alle prossime elezioni comunali del 2016".

Lo dichiara in una nota il portavoce di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale di Lanciano, Daniele Lanetta. "Non possiamo permetterci di arrivare impreparati a quello che dovra' essere l'anno del rilancio amministrativo per la nostra citta'. Per questo - annuncia Lanetta - proponiamo '#laboratoriocentrodestralanciano', una piattaforma di confronto politico, sui programmi, che dovra' stabilire con ampio anticipo la migliore strada da seguire.

I personalismi non servono: se qualcuno pensa che si possano vincere le elezioni comunali senza i partiti si sbaglia e Fratelli d'Italia AN Lanciano e' gia' al lavoro per scongiurare una nuova debacle elettorale.

E' il momento che le forze migliori, anche quelle che si sono allontanate dalle loro radici politiche, riprendano un nuovo cammino, su una strada nuova, nell'esclusivo interesse collettivo.

C'e' la necessita' non piu' rinviabile - conclude il portavoce lancianese del partito presieduto da Giorgia Meloni - di pensare alla citta' e per la citta'. Se c'e' qualcuno che, in modo aprioristico, lavora per disgregare, se ne assumera' tutte le responsabilita' davanti ai cittadini". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore