Comune Pescara, M5S su ostruzionismo Teodoro, "Votate sfiducia e Basta teatrini"

09 Dicembre 2016   18:04  

"Pescara è bloccata per colpa delle faide tra il PD e la Lista Teodoro" affermano i consiglieri comunali del M5S  "da mesi, infatti, le due fazioni del centrosinistra, ormai sempre più spaccato e sempre più logorato, impediscono ai lavori consiliari di procedere. E tutto questo è ormai inaccettabile".

"Una impasse" incalzano i 5 stelle "frutto di scelte del PD, dovuta alle spartizioni politiche, non meritocratiche e prive di credibilità, che denunciammo sin dal primo giorno di consiglio comunale. Una denuncia che ad oggi, dopo 2 anni ed una richiesta di risarcimento danni da 250mila euro nei confronti della nostra capogruppo, trova riscontro in uno scenario politico della città squalificante e svilente.

Assistiamo ad una maggioranza che fa ostruzionismo a se stessa, ad insulti, minacce e velate ritorsioni, più o meno palesate, in cui una parte della maggioranza  sfiducia di fatto l'operato del Sindaco, blocca i lavori, costringe ad ore di discussione su emendamenti che modificano le sole congiunzioni delle frasi, il tutto per ciò che evidentemente il gruppo Teodoro chiede e non riesce ad ottenere".

"Adesso basta. Chiediamo al Sindaco - ed ai capigruppo delle liste che lo sostengono - di chiarire alla cittadinanza le loro intenzioni una volta per tutte, evitando di usare il Consiglio Comunale come ring per i loro equilibri di maggioranza, come la peggior Prima Repubblica " concludono i consiglieri comunali del M5S  "e invitiamo la lista Teodoro a votare la sfiducia al Sindaco Alessandrini, piuttosto che perseverare in inutili ed imbarazzanti teatrini che dimostrano solo l'incoerenza tipica della vecchia politica che parla, contesta, blocca, ma poi rimane sempre ben piantata sulle poltrone della maggioranza, paralizzata probabilmente dal terrore sempre crescente di essere spazzata via per sempre alla prossima sfida elettorale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore