Comune Pescara PDL, mozione sfiducia FLI è una trovata teatrale

19 Dicembre 2012   20:43  

"Una trovata teatrale". Cosi' il capogruppo del Pdl in consiglio comunale a Pescara, Armando Foschi, definisce la raccolta firme promossa dal capogruppo di Fli Massimiliano Pignoli per la mozione di sfiducia al sindaco e alla sua maggioranza.
"La maggioranza di centro-destra - prosegue Foschi - ora si mette in attesa. Attendiamo di vedere quante firme sapra' raccogliere il consigliere Pignoli per la sua mozione, quanti saranno i consiglieri pronti a tradire il patto con i propri elettori e anche a sentire come il consigliere Pignoli spieghera' questo atto ai cittadini che conoscono la sua storia e provenienza politica".
Foschi ricorda che Pignoli e' stato eletto tra le fila della Lista Teodoro, che in campagna elettorale appoggiava l'attuale maggioranza di centrodestra mentre negli anni precedenti questa lista ha garantito "la sopravvivenza" della giunta di centrosinistra guidata da "un sindaco travolto da un ciclone giudiziario, che non si e' mai dimesso grazie all'escamotage di un certificato di malattia 'ingravescente e permanente'".
Se la sfiducia non arrivera', conclude il capogruppo del Pdl, "e' evidente che Pignoli avra' rafforzato l'immagine stessa della nostra maggioranza".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore