Comune Roseto, rinnovata fiducia al sindaco Enio Pavone

06 Dicembre 2012   13:24  

 A diciotto mesi dal suo insediamento la maggiorabnza di centrodestra rinnnova la fiducia al sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.
Nel corso di un vertice le forze politiche della coalizione hanno di comune accordo tracciato le linee guida per il futuro programma di governo dell'Amministrazione comunale.
Tema centrale dell'incontro e' stato il funzionamento della macchina amministrativa. Per il buon funzionamento della Amministrazione comunale si rende necessaria la collaborazione di tutte le risorse umane impiegate al servizio dei cittadini del Comune di Roseto. Lo sforzo in tal senso sara' quello di riorganizzare il personale secondo le esigenze emerse ad un anno e mezzo dall'insediamento della nuova Giunta e dei progetti che l'Amministrazione intende porre in atto.
Nel corso del vertice e' stato studiato inoltre un Progetto di Comunicazione che possa affrontare le problematiche verificatesi soprattutto nell'ultimo periodo con i media locali, fornire informazioni piu' obiettive e trasparenti sull'operato della Giunta Comunale e restituire ai cittadini una visione piu' completa del lavoro dell'Amministrazione.
Oltre a questo le priorita' amministrative che la Giunta Comunale intende perseguire e che sono gia' in iter procedimentale verso l'approvazione, riguardano in particolar modo il settore urbanistico con interventi sul piano regolatore generale, sul piano di assetto naturalistico, sul piano demaniale comunale e con la realizzazione del progetto sulla variante alla statale 16.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore