Comune Vasto: borsa lavoro 2013 per undici disabili

04 Gennaio 2013   12:13  

L'amministrazione comunale di Vasto hanno riproposto per l'ultimo anno del triennio del Piano di zona dei servizi sociali 2011-2013 l'esperienza della Borsa Lavoro in favore dei diversamente abili finalizzata a favorire il loro inserimento nel mondo del lavoro.

Lo annuncia una nota dell'ufficio stampa del comune di Vasto.

I vincitori delle borse lavoreranno per tutto il 2013 presso il Comune, i Servizi Sociali comunali, il Tribunale di Vasto, la Caritas, l'Istituto San Gabriele, l'attivita' commerciale "Il Guscio" e l'Istituto Salesiani, come previsto nel progetto inserito nel Piano di Zona del Comune.

"I vincitori sono stati valutati sulla base dei requisiti di accesso e dell'ammissibilita' al lavoro che e' stata riconosciuta dall'Unita' di valutazione multidimensionale del Distretto Sanitario di base di Vasto", specifica la nota.

Gli undici giovani hanno preso servizio il 2 gennaio e saranno retribuiti con buoni lavoro per la loro attivita' lavorativa occasionale di natura accessoria.

"Un grazie di cuore va a tutti questi Enti pubblici e privati che hanno collaborato alla realizzazione del progetto ospitando gli undici borsisti", conclude la nota.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore