Comune di Lanciano, Tascione in consiglio al posto del dimissionario Caporale

27 Novembre 2014   12:21  

Sara' l' ex assessore all' Ambiente del Comune di Lanciano, Evandro Tascione, a subentrare in Consiglio comunale al posto del dimissionario Davide Caporale, entrambi candidati nelle fila della lista civica "Lanciano nel cuore" nelle ultime elezioni amministrative di maggio 2011.

Il Consiglio comunale si riunira' oggi pomeriggio alle 18 per prendere atto delle dimissioni di Davide Caporale, consigliere passato al gruppo misto nel frattempo, protocollate lo scorso 7 novembre.

Al suo posto in consiglio entrera' il primo dei non eletti della lista civica, appunto Tascione, che nel frattempo si e' iscritto al Partito Democratico e si e' dimesso dalla carica di assessore all'Ambiente.

Il Pd portera'  cosi' a 5 i suoi membri in Consiglio nella maggioranza a sostegno del sindaco Mario Pupillo, anch' egli iscrittosi di recente al Partito Democratico: non rimane cosi' nessun membro della lista civica Lanciano nel Cuore in Consiglio, salvo il candidato sindaco di quella lista, Donato Di Fonzo, attualmente presidente del Consiglio comunale.

Fonti attendibili confermano che sara' lo stesso Caporale nei prossimi giorni ad entrare in giunta al posto di Tascione, assumendo la delega all' Ambiente e allo Sport, quest' ultima trattenuta dopo il recente azzeramento della giunta dal sindaco Mario Pupillo. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore