Comunicattive vince il Premio Rusconi

19 Settembre 2015   07:55  

Sono passati dieci anni da quando abbiamo fondato Comunicattive, dieci anni di fatiche, impegno, ma anche di tanto entusiasmo, di passione, energia per creare un percorso di “autoimprenditoria femminile”, dove lavoro e politica si potessero intrecciare: da un lato le competenze professionali come strumento di pratica politica, dall’altro uno sguardo costantemente politico nell’attività professionale.

In questi 10 anni siamo cresciute, professionalmente e non solo e da un garage in via Lame ci siamo trasferite in un ufficio colorato e poi in una bella sede luminosa in Via Sant’Isaia, da 4 siamo diventate 10 (con tanto di quota maschile) con ancora tanti sogni e progetti da realizzare.

Siamo contente di festeggiare questi dieci anni con una bella notizia che ci riempie di orgoglio: Comunicattive vince, per l’area “Creative Industries”, il Premio Rusconi, bando destinato alle realtà “che si sono distinte per performance eccellenti in termini di fatturato, numero di persone assunte, export e investimenti in ricerca e sviluppo, che hanno dimostrato la loro peculiarità nei propri ambiti rappresentando casi di assoluta attenzione e merito riconosciuti non solo a livello locale“.

Il premio, istituito dalla Fondazione “N.H. Dottor Pietro Giacomo Rusconi”, ha visto la collaborazione del Comune di Bologna per l’attribuzione a due aziende meritevoli tramite selezione pubblica identificando, nello specifico, due settori strategici importanti per lo sviluppo economico e innovativo della rete produttiva locale.

Una grande soddisfazione per noi e per la nostra realtà, per cui ne approfittiamo per ringraziare tutte e tutti colori che ci hanno sempre sostenute e incoraggiate, i nostri clienti e tutte le persone con cui collaboriamo ogni giorno. Questi sono solo i nostri primi 10 anni, tenetevi forte!


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore