Comunicazione istituzionali, Catena risponde a Febbo: La determina fu della Giunta Chiodi

09 Febbraio 2016   16:26  

 "La vis polemica del consigliere regionale presidente della Commissione di vigilanza Mauro Febbo e' tale e tanta che ormai non si accorge nemmeno di fare esposti contro se stesso".

Inizia cosi' la repicla di Andrea Catena, consigliere del presidente D'Alfonso. E' infatti una determina (n.03/DPA010) della Giunta Chiodi, di cui Mauro Febbo faceva parte - afferma - ad aver previsto la realizzazione di quattro eventi tematici per un importo pari a 29 mila 988 euro, cioe' circa 60 milioni di vecchie lire, affidati all'agenzia Pomilio Blumm.

Eventi, si legge nella determina, che 'di volta in volta saranno richiesti dal signor Presidente della Regione'.

Ed e' bene specificare che a scrivere questa clausola fu la stessa Giunta Chiodi. Cio' premesso - prosegue Catena - va specificato che gli eventi promossi sono quattro e non tre, come da bando e contratto, a differenza di quanto afferma il consigliere Mauro Febbo: due eventi sul Mediamuseum, del 27 e 28 novembre 2015, la presentazione della legge regionale sulla partecipazione a L'Aquila il 19 novembre 2015, e l'evento del 26 giugno 2015 in cui e' stato illustrato il primo anno di attivita' della Giunta regionale in Piazza Unione a Pescara, con la partecipazione di Elio Di Rupo, che si suppone sia per Mauro Febbo - conclude il consigliere del presidente - non l'ex capo di governo di origine abruzzese del Belgio ma un pericoloso sovversivo di sinistra"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore