Concerto degli Stadio il 29 marzo a Pescara

25 Febbraio 2015   12:10  

Il teatro Massimo di Pescara ospitera' il prossimo 29 marzo, alle 21:30, una tappa del nuovo tour degli Stadio, "Canzoni tour 2015", organizzazione Elite Agency.

I biglietti d'ingresso sono disponibili nei circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com, sia online sia nei rispettivi punti vendita: poltronissima numerata 37,95 - poltrona numerata 32,20 - balconata numerata 32,20 - galleria numerata 27,60 (diritti di prevendita inclusi).

Per informazioni: 0871.685020 www.eliteagency.it Le "Canzoni", quelle dei ricordi piu' belli, le canzoni di una stagione, le "Canzoni alla Stadio" di un concerto,... 

"Canzoni" e' il nome del nuovo tour degli Stadio. Un giro per l'Italia, un'esperienza da condividere con Gaetano Curreri (voce e tastiere), Andrea Fornili (chitarre), Roberto Drovandi (basso) e Giovanni Pezzoli (batteria).

Nel concerto, non mancheranno tutti quei brani (e sono tanti) della band emiliana che sono trasmessi dalla radio - che, di questi tempi, festeggia 90 anni portati benissimo - e diventati i successi della band di pop-rock d'autore per eccellenza della musica italiana: "Sorprendimi", "Acqua e sapone", "Bella piu' che mai", "Ballando al buio", "Chiedi chi erano i beatles...".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore