Concerto primo maggio 2012, Virginia Raffaele e Francesco Pannofino alla conduzione

Caparezza e Afterhours sul palco

18 Aprile 2012   10:43  

Virginia Raffaele e Francesco Pannofino saranno i conduttori del concerto del primo maggio edizione 2012. La splendida imitatrice di Belen Rodriguez e Ornella Vanoni salirà sul palco di Piazza San Giovanni a Roma accompagnata dal doppiatore di George Clooney, attualmente in tv con la serie "Nero Wolfe" su Raiuno.


Oltre a Virginia Raffaele e Francesco Pannofino sul palco del concerto del primo maggio 2012 saliranno anche cantanti e gruppi di altissimo livello come Afterhours, Almamegretta, Alessandro Mannarino, Marina Rei, Sud Sound System, Teatro degli Orrori e Young The Giant. Da sottolineare anche l'omaggio a Lucio Dalla, che l'anno scorso aveva partecipato all'evento insieme a Francesco De Gregori.


Un'edizione davvero insolita questa del concerto del primo maggio 2012, vista l'inedita coppia di conduttori composta da Virginia Raffaele e Francesco Pannofino. La manifestazione sarà intitolata 'La musica del desiderio - La speranza, la passione, il futuro' e vedrà Mauro Pagani dirigere l'orchestra Roma Sinfonietta, nonchè la partecipazione di alcuni registi, tra cui Stefano Sollima, recentemente al cinema con "Acab".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore