Concorso operatore socio sanitario Asl, Pezzopane: "Sospendere la prova in attesa decisione del Tar

29 Gennaio 2016   15:01  

Un appello ai vertici della Regione Abruzzo, affinche' esamini approfonditamente la questione del concorso per operatore socio sanitario indetto dalla Asl L'Aquila, Avezzano, Sulmona.

E' quanto chiede la senatrice Stefania Pezzopane, dopo l'incontro con alcuni concorrenti esclusi dalla prima prova del concorso, molti dei quali gia' dipendenti precari dell'Ente da diversi anni.

"I precari Asl che ho incontrato nei giorni scorsi mi avevano gia' contattato, stigmatizzando una serie di irregolarita' che si sono verificate durane l'espletamento della prima prova.

Su questa vicenda voglio vederci chiaro- prosegue la senatrice- ed e' bene che oltre a sospendere la prova, in attesa della pronuncia del TAR, la Regione avvii un'indagine interna, per fare luce sulle numerose irregolarita' denunciate.

Sono stata informata dai precari che hanno incontrato a Capistrello anche l'assessore regionale Silvio Paolucci ed hanno rappresentato anche a lui la terribile situazione che stanno vivendo. Mi auguro che la situazione si risolva al piu' presto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore