Concorsone: Giuliante "Sospendere il bando, Formez se ne deve andare...e Cialente pure"

02 Novembre 2012   15:10  

 

1. Cialente ad agosto 2012 dà mandato ufficiale alla società Formez di formulare il bando del c.d. "Concorsone".
2. Il 28 settembre Giuliante oltre a contestare tutta una serie di deroghe previste nel bando Formez, sconfessa l'ipotesi Formez perché il soggetto cui è stato affidata la gestione del concorso si troverebbe a valutare propri ex dipendenti già impiegati nella ricostruzione. È il 28 settembre!!!
3. Il 26 ottobre un sito di informazione on line pubblica una domanda con relativa risposta dei quiz di preselezione.
4. I precari chiedono (domande riportate dalla stampa locale) di sapere se chi ha pubblicato quel quiz parteciperà al concorso e se ha avuto rapporti lavorativi con il Formez.
5. Cialente, che è "furbo", elude la domanda più essenziale (è un ex Formez?) affermando di sapere che il soggetto in questione accompagna Chiodi in conferenza stampa!
6. Ai più verrebbe da pensare che è più facile ottenere notizie come ex Formez che come attuali "accompagnatori" di Chiodi! A Cialente NO!!!
7. Cialente nella sua qualità di vicecommissario ha segnalato, con nota prot. 273 del 27/01/2010, i nominativi del Comune che insieme allo staff di Linea Amica e Formez facevano parte della funzione 5 della SGE. Di tal ché Cialente non poteva non sapere che Formez a cui ha dato l'incarico, aveva propri dipendenti “potenziali” partecipanti al concorso!

Un tacchino che si vanta di essere "in forma" alla vigilia della festa del Ringraziamento non avrebbe potuto fare di meglio di quanto Cia...lento ha fatto affidandosi a Formez!
Cialente che cerca sempre di superarsi, chiede anche informazioni su una ipotesi di selezione pubblica che la Regione sta approntando per il Centro Funzionale d'Abruzzo! Una selezione pubblica!!! A cui possono partecipare TUTTI!!!. Non lo si è sentito blaterare quando SENZA ALCUNA SELEZIONE pubblica e per effetto dell'OPCM 4013 del 23 marzo 2012 ha trasformato 30 contratti co.co.co. del suo Comune in contratti a tempo determinato scegliendoli secondo il proprio arbitrio!!!

Formez a casa, perché non è assolutamente terzo. Cialente pure. Mettiamo fine ad una farsa di un concorso che oltre ai quiz farlocchi, si riserva comunque di determinare i "vincitori" attraverso un punteggio "all'orale" capace di capovolgere qualsivoglia giudizio emerso dalle prove scritte!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore