Concorsone, terzo giorno, nuovamente in DIRETTA dal Formez e dalla Fiera di Roma

Tre prove, alle 7.30, alle 12.00 ed alle 16.00

21 Novembre 2012   07:26  

Iniziano alle 7.30 le prime prove del concorsone per le matricole CF6A e TC6M a seguire altri due turni per le diverse specializzazioni, alle ore 12.00 per i GEO7A e AG7M e la sessione pomeridiana delle ore 16.00 per i TC7M

Da questa pagina potrete vedere la diretta minuto per minuto di tutto quello che avviene in sala e tra le stanze delle verifiche.

Già per la prima giornata il Formez ha fornito supporto ai candidati spiegando passo, passo tutte le procedure.

Il Formez ricorda che le istruzioni specifiche sulla prova (da stampare e portare il giorno della convocazione), con informazioni dettagliate sullo svolgimento della stessa, le modalità di correzione dei test e di accesso agli atti on line, sono disponibili sempre sul sito del Formez. 

 

 

Ricordiamo ai candidati le basi del regolamento che è comunque scaricabile dal sito formez

I candidati dovranno presentarsi muniti del documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata on-line, di penna a sfera di colore nero, della ricevuta di iscrizione stampata dal sistema step-one con codice a barre leggibile e/o della tessera sanitaria.  Pena l’esclusione dei candidati, è vietato introdurre nella sede di svolgimento delle prove 
qualunque testo, volume o pubblicazione.

Durante lo svolgimento delle prove qualunque apparecchiatura elettronica (cellulari, palmari, i-pod, iphone, ecc.) o strumentazione di calcolo dovrà essere disattivata, pena l’esclusione dei candidati.

Le prove preselettive per tutti i 14 distinti concorsi del bando  si svolgeranno a Roma dal 19 al 23 novembre 2012 presso la Fiera di Roma, via Portuense nn.1645/1647, ingresso Est, Padiglione n.3, secondo l’ordine di convocazione dei candidati riportato di seguito. 

La prova consta di 70 quesiti a risposta multipla con 3 o 5 alternative di risposta: A, B, C, D, E. I quesiti sono sorteggiati da alcuni candidati seduta stante, utilizzando la banca dati dei test pubblicata sul sito Ripam; i 70 numeri che li identificano sono stampati su apposito modulo distribuito unitamente al volume sigillato che riporta tutti i quesiti della suddetta banca dati, numerati in ordine progressivo. Per sostenere la prova, ci sono a disposizione 45 minuti.

Le risposte corrette sono pubblicate nella griglia di verifica ufficiale.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore