Concorsone tutto da rifare?

Spunta il documento con le risposte giuste!

30 Ottobre 2012   15:25  

Spunta su un sito internet aquilano la "domanda tipo" del "concorsone", ma di essa sul sito della Formez non c'è traccia e già si pensa ad una possibile fuoriuscita dei segretissimi test.

Non c'è pace per il concorso dei concorsi, il cosidetto "concorsone" che il Ministro Fabrizio Barca ha voluto fortemente per regolarizzare i lavoratori (quasi 300) da assumere a tempo indeterminato al Comune dell'Aquila e che svolgeranno le mansioni di impiegati negli uffici della "ricostruzione" del cratere.

Il sito riporta l'immagine di una domanda, un rigo soltanto contenente la stessa, le tre risposte e l'indicazione di quella corretta e sembra proprio l'estrapolazione di un foglio originale di verifica e controllo dei test, non ha la scritta in filigrana FAC SIMILE o esempio o qualsiasi cosa potesse provare che sia solo materiale esemplificativo.

(riportiamo l'immagine per diritto di cronaca, abbiamo provveduto a cancellare la casella con la risposta esatta).

Come mai, inoltre, è riportato in carattere di "esclusiva" e perchè se è materiale "dimostrativo" non lo si è fornito alla stampa o pubblicato sul sito ufficiale della Formez?

Infine, se questo "quiz tipo" è estrapolato dagli originali, chi ne ha avuto disponibilità, chi lo ha fatto uscire dalla Formez?

Abbiamo anche verificato se effettivamente la domanda fosse inserita nel file scaricabile della banca dati (le 15.000 domande su cui prepararsi ndr.) ed effettivamente lo è:

Troppi interrogativi per un concorso che, come ha detto ieri il Ministro Barca, solo dei "pazzi" avrebbero bloccato, ma adesso come la mettiamo?

Abbiamo anche provato a contattare il responsabile dell'ufficio stampa che si sta occupando del "problema", ma non era disponibile, riproveremo domani per fornirvi anche le dichiarazioni ufficiali di Formez.pa

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore