Confcommercio Pescara critica operato Alessandrini: "Al peggio non c'e' mai fine"

09 Aprile 2015   12:30  

La Confcommercio di Pescara critica duramente l'operato dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Alessandrini.

La polemica e' stata lanciata oggi dal presidente Ezio Ardizzi nel corso di un incontro pubblico promosso per annunciare i progetti dell'associazione di categoria in favore degli associati e per aumentare il numero degli iscritti in un momento di crisi come quello attuale.

Parlando alla platea alla presenza del direttore nazionale Romolo Guasco, Ardizzi ha detto che in passato pensava che "non ci fosse fine al peggio, dopo la giunta comunale guidata da Luigi Albore Mascia.

E invece stiamo vivendo il peggio.

Domani - ha spiegato - si terra' una riunione della Giunta, si parlera' della crisi che sta attraversando in particolare il commercio nel centro cittadino e sara' stilato un documento durissimo per dire all'amministrazione e al sindaco che o cambia marcia oppure faremo la rivoluzione.

Non so cosa faremo - ha detto ancora Ardizzi - se riconsegneremo le licenze o le schede elettorali ma qualcosa faremo. Basta con lettere personali che in passato ho inviato al sindaco Alessandrini".


Galleria Immagini

Ezio Ardizzi - Marco Alessandrini
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore