Confcommercio: confermati i presidenti Capretti e Savella

06 Novembre 2012   12:54  

Un'intensa tornata elettorale ieri in casa Confcommercio. In ballo i rinnovi delle cariche sociali dell'Associazione Comprensoriale Aquilana delimitata dal territorio che parte da Montereale e, passando per il Capoluogo, arriva sino a Capestrano e di quella provinciale dei Giovani Imprenditori.

Molto partecipate le due Assemblee che dopo un ampio dibattito sulle principali problematiche del settore terziario hanno eletto i Presidenti ed i relativi Consigli.

Confermati entrambi i Presidenti uscenti, Alberto Capretti per il Comprensorio Aquilano e Riccardo Savella quale Presidente Provinciale dei Giovani Imprenditori.

Faranno parte del Consiglio di Confcommercio Comprensoriale Aquilana oltre al Presidente Alberto Capretti, i Consiglieri Angelo Liberati, Mario Maccarone, Mara Quaianni, Lucio Marinangeli, Natalia Nurzia, Carlo Frutti, Christian Ceddia, Grazia Colantoni, Concetta de Cesaris, Silvia Galgani, Tiziana Leonardis, Rocco Marotta, Walter Mastrantonio, Michele Morelli, Romina Muzi, Giulio Pimpo, Dino Serpetti.

Il Consiglio Provinciale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio e' composto oltre che dal Presidente Riccardo Savella e dal suo Vice Christian Ceddia, dai Consiglieri Fabiano Accatino, Valerio Centofanti, Gabrielle Chelli, Alessia Di Matteo, Antonio Di Marco, Alessia Fasciani, Silvia Galgani, Rocco Marotta, Dino Milani, Natalia Nurzia.

A tutti i neo eletti e ad entrambi i Presidenti sono giunte le felicitazioni del Presidente Provinciale Confcommercio Roberto Donatelli e del Direttore Celso Cioni che si dicono particolarmente soddisfatti dei contenuti elaborati nel corso dei dibattiti assembleari e della numerosissima partecipazione della base associativa nella quale la presenza giovanile e femminile e' segno evidente di vitalita', di selezione e formazione della futura classe dirigente associativa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore