Confezionavano cocaina in macchina 2 Arresti nella Marsica,

08 Luglio 2016   09:28  

Ancora arresti per droga nella Marsica da parte dei carabinieri. A finire in manette, questa notte, due cittadini marocchini di 24 e 25 anni, irregolari sul territorio nazionale e domiciliati ad Avezzano.

L'operazione e' stata condotta a Luco dei Marsi dai militari della locale stazione Stazioni congiuntamente con i colleghi delle stazioni di Gioia dei Marsi e Ortucchio. Entrambi erano gia' noti ai carabinieri che li avevano gia' arrestati a San Benedetto dei Marsi il 28 gennaio scorso con piu' di 20 grammi di cocaina, e per resistenza ad Avezzano il successivo 6 febbraio. I movimenti sospetti degli stranieri, a bordo di una macchina in sosta lungo Strada 46, hanno attirato le "attenzioni" dei militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga.

I due marocchini, intenti a confezionare delle dosi di cocaina, appena avvicinatisi i militari per procedere al controllo, hanno tento di gettare alcuni involucri di cellophane a bordo strada. I militari hanno subito recuperato quanto gettato dai due e li hanno sottoposti a perquisizione personale e veicolare rinvenendo piu' di 5 grammi di cocaina parzialmente gia' suddivisi in dosi e ritagli di cellophane utilizzati per il confezionamento.

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore